L’happy hour è nato in inghilterra ed era un momento della giornata (solitamente quando il pub lavorava poco),durante il quale la birra costava meno. In Italia invece, ha preso un significato diverso: da noi happy hour è un aperitivo pre-cena “importante e ricco” con un costo più elevato.
Il buffet messo a disposizione è cosi ricco che a volte sostituisce di fatto la cena.
Ora, fra alti-bassi e crisi-non crisi, questo appuntamento sta comunque “tenendo” e sono molte le persone che, finito il lavoro si riversano nei locali per bere e stuzzicare qualcosa facendo due chiacchiere in compagnia.
Quindi, aperitivo SI, ma a patto che sia fatto come si deve, solo così riempi il locale!
Noi consigliamo un mix di prodotti, fra cui: aperitivi caldi (Panati e Pastellati), secchi, tranci di pizza e focaccia, sott’oli e sott’aceti e magari un po’ di cibi etnici o pasta…
Insomma, un buon Happy Hour deve essere fatto con qualità e assortimento.
Più prodotti di valore esponi e più devi far pagare. Attenzione però, non sempre il cliente accetta il prezzo.
Noi possiamo calcolarti il prezzo medio di un buffet piccolo, medio o grande e tu puoi decidere qual è il giusto prezzo che vogliono pagare i tuoi clienti.
Inoltre possiamo dirti quali sono le esperienze di altri tuoi colleghi che sono risultate vincenti e che hanno affrontato prima di te questa proposta food.
I prodotti
La profondità dell'assortimento è uno dei nostri punti di forza, oltre 1000 i prodotti di qualità sempre disponibili a magazzino. Siamo gli unici distributori di prodotti alimentari, specializzati nel bar e pub che possono fornire in un'unica consegna surgelati, freschi e prodotti a temperatura ambiente. Da noi trovi tutto il food che ti serve: comodo vero? Anche nel retail possiamo offrire un assortimento prodotti a tre temperature.